Ricerca

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Chi è online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Contatore

Visite agli articoli
238797

Verbale riunione Consiglio direttivo dell’HSI - 3 febbraio 2019

Il giorno 3 febbraio 2019 alle ore 15:00 si è svolta la riunione congiunta del Consiglio direttivo dell’HSI con il Consiglio di amministrazione della fondazione Bhole Baba in video conferenza, come da convocazione inviata via mail, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Organizzazione Guru Purnima Internazionale

Leggi tutto...

Ripartiamo con l'editoria!

Carissimi fratelli e sorelle, soci e non soci, a chiunque nutra nel suo cuore amore per il divino (bakti), a tutti coloro che riconoscono l’avatar Babji come forma manifesta della divina trascendenza, che in questo tempo di kali yuga cercano la verità nel Sanatana Dharma e la conoscenza negli insegnamenti di Shiva è rivolto questo invito a collaborare alla redazione della rivista Om Namaha Shivaya che fin dalla costituzione dell’Herakhandi Samaj Italiano è stato un mezzo fondamentale per la diffusione del messaggio di Babaji e la condivisione di esperienze spirituali.

Leggi tutto...

Messaggio del nuovo Presidente

Om svabhava madhurayai namaha, a Te, che sei la dolcezza stessa, noi rendiamo omaggio.

Carissimi/e sorelle e fratelli di questa grande famiglia non sono esperta in comunicazione ed è per questo che finora non ho scritto nulla a proposito della mia elezione a presidente del Samaj italiano, però il tempo scorre e tutti voi, soci e non soci, vorreste capire cosa succede ora di bello e di diverso dal passato. Bene! Cercherò in sintesi di informarvi sulle iniziative che il nuovo gruppo appena eletto intende realizzare per concretizzare gli obiettivi del Samaj è dare, così l‘opportunità a tutti i soci di partecipare alla attività dell‘associazione ciascuno con le proprie capacità e competenze.

Leggi tutto...

RISULTATI ELEZIONI NUOVO COMITATO DIRETTIVO DELL’HERAKHANDI SAMAJ ITALIANO

L'8 Dicembre 2018, primo giorno dell'assemblea ordinaria dei soci dell'Herakhandi Samaj Italiano, si è conclusa con l'elezione di Marina Gabriella cavallari, Madhuri, nel ruolo di Presidente, con 49 voti favorevoli su 61 votanti.

Il 9 Dicembre, secondo giorno dell'assemblea i soci hanno votato i nuovi consiglieri del consiglio direttivo;

La Commissione Elettorale al termine dello spoglio dichiara quanto segue: i soci votanti sono in numero di 63, così suddivisi:

n° 10 sono presenti nel seggio n°1 (+1 ha votato via email) con n°10 soci presenti su delega.

N° 6 soci sono presenti e voteranno nel seggio n°2,

N° 8 soci sono collegati in videoconferenza ma hanno espresso il loro voto via Email, altri

N° 38 soci hanno espresso il proprio voto via email ( due di loro su delega)

L’Assemblea dei Soci ha così votato:

 

Alabardieri Andrea, Amarnath, voti 19

Berni Evan, Anandu Singh, voti 24

Gerli Silvia, Shanti, voti 25

Liardo Bruno, Badri, voti 17

Milito Franco, Padam Singh, voti 31

Nichetti Ilaria, Lila, voti 18

Provvedi Marco, Mukandl Lal, voti 23

Sicre Blanca, Vasanti, voti 27

Sisto Antonella, Anamika, voti 15

Ugazzi Grazia, Shakti, voti 15

Schede nulle 10

 

La commissione Elettorale dichiara valide le espressioni di voto e proclama eletto il nuovo Comitato Direttivo dell’HSI.

 

Il nuovo eletto comitato direttivo, ringrazia i partecipanti all'assemblea per la fiducia dimostrata.

Presentazione candidati elezioni 2018

Di seguito potete trovare una breve presentazione di alcuni dei candidati

Leggi tutto...

Liste candidati elezioni Comitato Direttivo HSI 2018

Fratelli e Sorelle, finalmente è arrivato il momento che tutti attendevamo.
In fondo alla pagina potete trovare i link a due documenti, uno contenente i nominativi dei candidati alla carica di Presidente, la seconda per i candidati alla carica di Consigliere.

Leggi tutto...

Convocazione Assemblea dei Soci

I soci dell'Herakhandi Samaj Italiano sono convocati in assemblea ordinaria alle ore 09,00 in prima convocazione ed alle ore 10,00 in seconda convocazione, sabato 08 e domenica 09 dicembre 2018 presso la sede dell'Associazione Centro Spirituale di Pace Herakhandi in Località Monte Gaudio 1 - Villa San Secondo - Asti, mentre le sedi istituite qui di seguito riportate:

Leggi tutto...

Rinnovo Tessera & Modulo di Candidatura

Bhole Baba ki Jai, Jai Maha Maya ki Jai!

 

Carissimi tutti

Come precedentemente comunicato in data 08 – 09 Dicembre 2018 in occasione dell’annuale assemblea dei soci, che si terrà a Villa San Secondo, all’ordine del giorno tra gli altri punti di discussione ci sarà anche l’elezione del nuovo Comitato Direttivo.

Leggi tutto...

Convocazione Assemblea dei Soci - 25 e 26 ottobre

Convocazione dell’Assemblea annuale dei Soci dell’Herakandi Samaji Italiano

per il giorno 25 e 26 Ottobre in Umbria al centro di Prem Das.

 
Milano, 26 settembre 2014

Carissimi soci dell’Herakhandi Samaj Italiano,
come molti di voi già sapranno, il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno rimandare l’assemblea prevista a Cisternino per il 24 agosto, per le notevoli difficoltà a gestire le conflittualità, sia nella comunità dei devoti residenti a Cisternino, sia fra i devoti dentro l’ashram.

Leggi tutto...

Convocazione Assemblea Annuale dei Soci

Carissimi soci del Samaj Italiano,

vi scrivo per informarvi che il giorno 24 agosto nell’Ashram di Cisternino è indetta l’Assemblea annuale dei Soci dell’Herakandi Samaji Italiano in cui si dovrà eleggere il Consiglio Direttivo e il nuovo Presidente.

Il Samaj è un’organizzazione voluta da Babaji e Muniji, ed è l’associazione che rappresenta tutti i devoti italiani;  la presenza di ognuno di voi sarà quindi molto importante.

Leggi tutto...

10° Meeting Europeo Gurupurnima Herakhandi

9 - 13 luglio

Schweibenalp - Svizzera

 

Cari fratelli e sorelle,

i membri dell’Herakhandi Sanga svizzero, la comunità del Centro dell’Unità di Schweibenalp e il nostro gruppo di lavoro internazionale sono felici di invitarvi per il Gurupurnima 2014 al vecchio Siddhashram a Schweibenalp.

Il Gurupurnima è un momento di celebrazione e di rinnovamento ed anche una buona  occasione per uno sguardo nel futuro sia a livello personale che per quanto riguarda la famiglia spirituale. Cerchiamo di incontrarci in modo veritiero e carico di significato. Poiché siamo benedetti dalla consapevolezza della Divina missione di Babaji, possiamo rinforzare il Suo lavoro grazie alla nostra devozione e al servizio, unendoci nella puja, nella preghiere e nel sat-sang.

Leggi tutto...