Ricerca

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Contatore

Visite agli articoli
317692

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE. 30-31 gennaio 2021

Om Namah Shivaya

Cari tutti,

con la conclusione di quest'anno si concludono anche i due anni di mandato dell'attuale Consiglio Direttivo dell' Herakhandi Samaj Italiano. Verrà convocata l'Assemblea Generale dei soci che si terrà esattamente nei giorni di sabato 30 e domenica 31 di gennaio 2021, dove dovrà essere votato e rieletto il Presidente e l'intero Consiglio Direttivo. 

 

Tutti i soci potranno candidarsi e votare, e per questo invitiamo tutti gli amici e i fratelli alla partecipazione. 

In basso troverete la Convocazione dell’Assemblea Generale con l’Ordine del Giorno

 

Soci

Ricordiamo che tutti possono partecipare all’assemblea, ma per partecipare alle operazioni di voto bisogna essere soci, quindi ci si deve associare ex novo o rinnovare la tessera. Pertanto esortiamo chi non lo avesse fatto, a procedere al  tesseramento, che si può anche fare tramite mail, compilando la Domanda di Ammissione/Rinnovo che troverete in allegato e rimandandola compilata in ogni sua parte all'indirizzo mail  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La tessera ha un costo di 10 euro annui che possono anche essere versati attraverso un bonifico bancario al seguente IBAN:

IT10D0306909606100000165180

presso Banca Intesa, sul conto corrente intestato all'Herakhandi Samaj Italiano.

 

Oppure ci si può associare tramite la propria Associazione locale di riferimento, contattandola direttamente o via mail:

  • HERAKHANDI SAMAJ CISTERNINO (H.S.C.) 
    Cisternino (BR) Puglia
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • CENTRO SPIRITUALE DI PACE HERAKHANDI (C.S.P.H.)
    Villa San Secondo (AT) Piemonte
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • HERAKHANDI LOVE CENTER (H.L.C.)
    Pietralunga (PG) Umbria
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • HERAKHANDI SAMAJ CROCE MANDIR (H.S.C.M.)
    Cava de’ Tirreni (SA) Campania
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ricordiamo che chi si è iscritto o si iscrive ad una Associazione locale affiliata, è automaticamente socio anche del Samaj Italiano, senza doversi iscrivere direttamente allo stesso. Basta esprimere il proprio consenso alla richiesta inserita nella Domanda di Ammissione dell’Associazione locale.

Il tutto entro sabato 16 gennaio 2021 per dare modo alla Commissione Elettorale di acquisire e gestire tutti i dati correttamente.

 

Candidatura

Subito dopo la Commissione Elettorale manderà a tutti i soci il Modulo di Candidatura per potersi candidare: chi intende candidarsi per la carica di consigliere o di presidente deve rimandare alla stessa Commissione Elettorale il proprio Modulo di Candidatura compilato in tutte le sue parti, possibilmente con una breve presentazione, entro le 13,00 di domenica 24 gennaio 2021 

 

Votazioni

In tal modo la Commissione Elettorale avrà modo di predisporre la  Scheda Elettorale con la lista dei candidati, che sarà inviata a tutti i soci la per poter esprimere il proprio voto. Il termine per poter votare è stabilito entro le 13,00 di sabato 30 gennaio, così da poter effettuare lo spoglio e nella giornata di domenica 31 gennaio proclamare e verbalizzare il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo.

 

Ricordiamo che il Samaj Italiano si occupa di dare stimolo e sostegno a tutte le realtà organizzate e non di Babaji in Italia, realtà che siano Ashram o Centri, Centri yoga associati, gruppi spontanei, famiglie etc etc, e tutti i Posti e Luoghi dove si porta avanti per se stessi e per gli altri la pratica spirituale di Babaji Hairakhan Baba, fatta di Bhakti Yoga e Karma Yoga, Japa e servizio agli altri. 

Il nuovo Consiglio Direttivo avrà in questa tornata e da questo momento in poi, un maggiore peso ed soprattutto una maggiore responsabilità, date le nuove norme dello statuto della Fondazione e del Samaj che sono in via di formalizzazione, le quali stabiliscono tra Samaj e Fondazione uno strettissimo legame di collaborazione.

Invitiamo quindi a valutare seriamente un eventuale impegno e candidatura per questi ruoli e a sviluppare una partecipazione sana e attiva alla vita dell'Associazione, alle Assemblee Generali e a tutte le iniziative future. Ci auguriamo di poter raggiungere insieme degli obbiettivi comuni e che il Samaj Italiano possa migliorare, crescere e diventare sempre più forte, insieme alla Fondazione.

 

Cogliamo l’occasione per inviare a tutti i nostri auguri per un 2021 sereno nella Luce di Babaji e Muniraj

 

Cari saluti 

Bhole Baba ki jai!

 

Il Presidente e il Consiglio Direttivo 

 

 


 

Contrada Portarino,10 72017 Ostuni (Cisternino) (BR)

                                                                                                   

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ELETTIVA

 

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo e l’elezione del Presidente

L’assemblea è convocata per i giorni sabato 30 gennaio e domenica 31 gennaio 2021, alle 9,00 in prima convocazione e alle 9,30 in seconda convocazione, orario per entrambi i giorni,  nella sede affiliata del Herakhandi Samaj Italiano, e cioè l’Ashram denominato Centro Spirituale di Pace Haidakhandi, sito in località Monte Gaudio, 1,  Villa San Secondo (AT), e in modalità video conferenza sulla piattaforma Jitsi Meet. (sarà comunicato in tempo utile il link internet sul quale collegarsi)

 

L’ordine del giorno sarà il seguente:

 

Sabato 30 gennaio ore 9,00-13,00

1) Saluti e relazione del Presidente uscente

2) Presentazione dei candidati

3) Eventuali votazioni in sede

 

Domenica 31 gennaio ore 9,00-13,00

4) Scambio di idee sulle cose da fare per il bene del movimento di Babaji in Italia.

5) Spoglio delle Schede Elettorali da parte della Commissione Elettorale 

6) Proclamazione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio direttivo, e approvazione del Verbale della Commissione Elettorale 

 

Con l’occasione inviamo a tutti cari saluti.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo 

dell’ Herakhandi Samaj Italiano

 

Ostuni, 03/01/2021