Ricerca

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Chi è online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Contatore

Visite agli articoli
294344

Rinvio Assemblea Soci

Cari soci e cari tutti.

La presente per avvisarvi che l’Assemblea Generale straordinaria dell’Herakhandi Samaj Italiano (H.S.I.) convocata il giorno domenica 27 c.m.,  come voi sapete, per l’elezione del Presidente della nostra organizzazione, è stata rinviata, in data 24 novembre 2019, domenica (comunicheremo poi precisamente orari e modalità), a causa dei seguenti motivi.

 

Il termine per presentare la propria candidatura a Presidente è scaduto, e a tutt’oggi nessuno ha voluto o inteso assumersi l’onore e l’onere di voler servire attraverso questo ruolo il Samaj Italiano, l’organizzazione voluta da Babaji e da Muniraj per riunire sorelle e fratelli in un ambito di lavoro e progetto comune. Per tale motivo, per non protrarre questa situazione oltre, si è fatto avanti uno dei consiglieri del Direttivo, nello specifico Franco Milito (Padam Singh). Questo naturalmente comporterà un posto vacante come Consigliere.

Per tale motivo, dato che l’unico modo legale per poter rimpiazzare tale posto è sempre l’elezione da parte dell’Assemblea Generale, si è deciso di riunire le operazioni di voto in un unico momento assembleare, senza doverne convocare due diversi, evitando dispendio di tempo e di energia (e anche dispendio economico). Naturalmente c’è la necessità di persone  che vogliano candidarsi per servire il Samaj nel ruolo di consigliere, e quindi invieremo a tutti i soci il modulo per poter presentare la propria candidatura, dopodiché la commissione elettorale predisporrà le schede per la votazione on-line, mantenendo fermo l’intento di dare a tutti la possibilità di esprimere il loro parere, pensiero e voto.

Abbiamo valutato che, essendo prevista nello Statuto una ripartizione territoriale che i costituenti hanno voluto equilibrata tra  tutte le realtà locali, in questo momento sarebbe opportuno che un candidato territorialmente vicino a Cisternino fosse eletto nel Consiglio, per ripristinare il suddetto equilibrio territoriale, quindi questo invito è rivolto soprattutto alle sorelle e fratelli di Cisternino.

Ricordiamo che può presentare la propria candidatura e votare solo chi è socio al Samaj da almeno tre mesi, e che chi era iscritto nel 2018 non deve ripresentare la richiesta di iscrizione ma è sufficiente il rinnovo pagando la quota associativa o direttamente al Samaj Italiano, tramite bonifico all’IBAN

IT54H0335901600100000165180,

IBAN del conto corrente bancario dell’HSI presso Banca Prossima, di € 10,00, oppure ad una delle Associazioni locali affiliate.

Nei prossimi giorni manderemo tutti i moduli e le informazioni organizzative per l’Assemblea Elettiva

Con questo vi salutiamo caramente, augurando a tutti un meraviglioso Divali, ovunque voi siate.

 

 Il Consiglio Direttivo dell’ Herakhandi Samaj Italiano

 

Ostuni, 25/10/2019