Ricerca

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Chi è online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Contatore

Visite agli articoli
253596

Ripartiamo con l'editoria!

Carissimi fratelli e sorelle, soci e non soci, a chiunque nutra nel suo cuore amore per il divino (bakti), a tutti coloro che riconoscono l’avatar Babji come forma manifesta della divina trascendenza, che in questo tempo di kali yuga cercano la verità nel Sanatana Dharma e la conoscenza negli insegnamenti di Shiva è rivolto questo invito a collaborare alla redazione della rivista Om Namaha Shivaya che fin dalla costituzione dell’Herakhandi Samaj Italiano è stato un mezzo fondamentale per la diffusione del messaggio di Babaji e la condivisione di esperienze spirituali.

Come comunicato in precedenza, il neoeletto Cd del Samaj italiano, a partire dal mese di aprile, ha programmato di ricominciare a pubblicare il quadrimestrale “Om Namaha Shivaya“ per dare voce a tutti i devoti che intendono trattare temi spirituali non secondo una specifica prospettiva o secondo la logica dell’indottrinamento religioso ma seguendo la propria consapevole “ saggezza intuitiva” che guida le nostre azioni.
Per questo chiediamo a tutti di inviare entro il 30 marzo 2019 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. qualsiasi testo scritto che vogliate condividere con gli altri fratelli e sorelle della grande famiglia di Babaji. Chiediamo altresì a tutti i Centri e Ashram, ai gruppi spontanei, ai gruppi di preghiera e ai singoli che aprono la propria casa alle riunioni di Puja e canti d’inviare brevi report eventualmente corredati di foto.
Bhole Baba Ki Jai! Bhole Baba Ki Jai! Bhole Baba Ki Jai!