Ricerca

Chi è online

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

Contatore

Visite agli articoli
258698

Articoli

low cost web hosting

low cost web hosting

Cetra (Spring) Navaratri 2012 Haidakhan

» Notizie dal'India

E’ certo che i trascorsi mesi invernali sono stati molto tristi , per noi figli di Herakhan Baba, e ci hanno lasciati attoniti e provati.
La malattia di Sri Muniraji e la dipartita di Ganga sono stati una dura prova. Io e Vasanti abbiamo atteso Guruji al Suo ritorno dalla Thailandia accudendolo per oltre un mese. Vorrei potervi dire che questa è stata una delle esperienze più profonde della mia vita ma questo mi risulta difficile poiché lo stato mentale in cui mi trovo è uno spazio di silente vacuità dove non esistono concetti.

Leggi tutto...

Ganga

» Herakhandi Family

L’International Haidakhandi Journal viene pubblicato due volte all’anno ed è alla sua quinta uscita. E’ a cura di Rob e Gaby, una coppia di devoti inglesi. Il Journal è sostenuto anche da Alok Banerjee in India, da Gayatri Devi e Lok Nath in America e da Raghuvir. Viene pubblicato sul sito internazionale dell’Hairakhandi Samaj www.haidakhandisamaj.org e viene spedito in cartaceo in tutto il mondo. Ogni numero affronta un diverso argomento sul quale i devoti di tutto il mondo sono chiamati a intervenire. L'ultimo numero è stato dedicato anche al ricordo della nostra amata sorella e amica, Ganga.

Leggi tutto...

Perché è̀ così importante trovare se stessi in un momento come questo?

» Satsang

La sola rivoluzione è l’amore tutte le altre sono solo rivolte
J. Krishnamurti

Durante i  periodi di grande cambiamento l’umanità si trova di fronte a nuove sfide ed è costretta a sviluppare nuove capacità per affrontare le prove implicite in ogni trasformazione. Appare chiaro a tutti che stiamo attraversando un periodo in cui la crisi non è soltanto economica, politica ed ecologica, ma coinvolge aspetti profondi della psiche collettiva.

Leggi tutto...

La nascita di “Hairakhandi Love”

» Notizie dai Centri. Cose fatte, cose da fare

Nel 1986 in India nel deserto del Rajastan ero in preghiera e chiesi al Grande Spirito Babaji di dirmi cosa dovevo fare nella vita, la risposta fu: “Torna in Italia, apri un centro in mio nome e fai nascere una creatura.”

Leggi tutto...