Ricerca

Chi è online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Contatore

Visite agli articoli
247668

Articoli

Convocazione Assemblea dei Soci - 25 e 26 ottobre

Convocazione dell’Assemblea annuale dei Soci dell’Herakandi Samaji Italiano

per il giorno 25 e 26 Ottobre in Umbria al centro di Prem Das.

 
Milano, 26 settembre 2014

Carissimi soci dell’Herakhandi Samaj Italiano,
come molti di voi già sapranno, il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno rimandare l’assemblea prevista a Cisternino per il 24 agosto, per le notevoli difficoltà a gestire le conflittualità, sia nella comunità dei devoti residenti a Cisternino, sia fra i devoti dentro l’ashram.

Leggi tutto...

Convocazione Assemblea Annuale dei Soci

Carissimi soci del Samaj Italiano,

vi scrivo per informarvi che il giorno 24 agosto nell’Ashram di Cisternino è indetta l’Assemblea annuale dei Soci dell’Herakandi Samaji Italiano in cui si dovrà eleggere il Consiglio Direttivo e il nuovo Presidente.

Il Samaj è un’organizzazione voluta da Babaji e Muniji, ed è l’associazione che rappresenta tutti i devoti italiani;  la presenza di ognuno di voi sarà quindi molto importante.

Leggi tutto...

Il nuovo numero di "Om Namah Shivaya"

Cari amici,

siamo lieti di annunciarvi l'uscita del terzo numero di "Om Namah Shivaya",

semestrale di informazione dell’Herakhandi Samaj Italiano.

Potete leggerlo online oppure scaricarlo cliccando qui.

 

 

 

 

10° Meeting Europeo Gurupurnima Herakhandi

9 - 13 luglio

Schweibenalp - Svizzera

 

Cari fratelli e sorelle,

i membri dell’Herakhandi Sanga svizzero, la comunità del Centro dell’Unità di Schweibenalp e il nostro gruppo di lavoro internazionale sono felici di invitarvi per il Gurupurnima 2014 al vecchio Siddhashram a Schweibenalp.

Il Gurupurnima è un momento di celebrazione e di rinnovamento ed anche una buona  occasione per uno sguardo nel futuro sia a livello personale che per quanto riguarda la famiglia spirituale. Cerchiamo di incontrarci in modo veritiero e carico di significato. Poiché siamo benedetti dalla consapevolezza della Divina missione di Babaji, possiamo rinforzare il Suo lavoro grazie alla nostra devozione e al servizio, unendoci nella puja, nella preghiere e nel sat-sang.

Leggi tutto...

Arrivo dei sacri Paduka di shri Babaji a Croce Mandir

OM NAMAH SHIVAYA

IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEL DIRETTIVO DEL SAMAJ ITALIANO CHE SI TERRA’ A CROCE MANDIR SABATO 2 MARZO E DOMENICA 3 MARZO 2013 AVREMO LA GRANDE GIOIA DI RICEVERE LA VISITA DEI SACRI PADUKA DI SHRI BABAJI, I PADUKA ORIGINALI DI BHAGWAN MAHARAJ CUSTODITI ALL’ASHRAM DI CISTERNINO CHE FURONO REGALATI A JANKI DA BABAJI STESSO NEL 1982.

Leggi tutto...